Alternative content

  
Azienda
 


Da una ventennale esperienza nel campo delle costruzioni edili e stradali, nasce nel 1996 la Morolense Prefabbricati S.r.l. con sede a Morolo (FR).
Lo stabilimento ospita su un’area di circa 20.000 mq, oltre agli uffici, l’officina di produzione dei manufatti in cemento armato, l'officina di produzione della carpenteria metallica, l’impianto di produzione del conglomerato bituminoso ed un ampio piazzale per lo stoccaggio dei prodotti e per lo stazionamento delle autogrù da noleggio.
L’azienda è in grado di fornire una eccellente collaborazione con i propri clienti, fornendo soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza con l’ausilio di personale altamente preparato e qualificato.



Per la costante ricerca della Qualità in ogni fase che precede e accompagna ogni processo aziendale.
La Morolense Prefabbricati S.r.l. ha conseguito nell’anno 2000 l’iscrizione SOA in varie categorie e classifiche (OG1 class. III, OG3 class. III, OS13 class. III, OS18 class. II) e nell’anno 2004 ha ottenuto la certificazione della Qualità ai sensi della norma ISO 9001: Vision 2000.

Attenti alle tematiche dell’ambiente, abbiamo ottenuto anche la certificazione del sistema di gestione ambientale ai sensi della norma ISO 14001:2004.
Siamo inoltre associati alla Federlazio, l'associazione piccole e medie imprese del Lazio.